Prova a vincere una action figures Black Series di Star Wars, grazie al nostro nuovo giveaway. Clicca qui e scopri come partecipare!

Qualche ora fa Hot Toys Collectibles ha rivelato due nuovissimi set ispirati all’ultima stagione di The Mandalorian: Ahsoka e Ahsoka & Grogu!

Per chi non lo sapesse, Hot Toys è una società, con sede a Hong Kong, che produce modellini e figure di altissima qualità e costo, molto apprezzati dai collezionisti di tutto il mondo.

hot toys, Hot Toys annuncia Ahsoka & Grogu, Star Wars Addicted

I set annunciati oggi sono entrambi articolati e in scala 1/6, faranno parte della linea DX Premium. Come potete leggere dall’immagine qua sotto, gli accessori extra (Grogu, basetta a tema, sfondo e lanterna) sono presenti SOLTANTO nella versione Deluxe (più in basso le foto), nonostante sul web stiano venendo trattate erroneamente come un unico set, anche da testate internazionali.

hot toys, Hot Toys annuncia Ahsoka & Grogu, Star Wars Addicted

Ahsoka

La figura sembra estremamente accurata. I bulbi oculari possono ruotare e i montral sono articolati, inoltre lo sculpt presenta gli stessi dettagli (pieghe e forme) di quello visto nella puntata la Jedi, indossato da Rosario Dawson.

I vestiti sono praticamente abiti veri in miniatura. Le spade sono riprodotte fedelmente e presentano lame intercambiabili, quelle extra emulano l’arma in movimento. Inoltre sono inclusi il mantello e una base espositiva a tema, ispirata alla serie.

Ahsoka & Grogu

La figure di Ahsoka è identica a quella venduta singolarmente, in aggiunta però troviamo Grogu, che differisce dalla prima versione Hot Toys per lo sculpt della testa. Braccia e gambe sono articolate.

Questo set include uno sfondo (la foresta) e una base. È inoltre inclusa una lanterna, per ricreare la scena in cui Ahsoka e Grogu si incontrano per la prima volta.

Che ne pensate? Acquistereste uno dei due set?

Ecco qui i due link per il preordine:
Ahsoka
Ahsoka & Grogu

Vuoi restare aggiornato sulla Galassia Lontana Lontana? Ecco come restare in contatto con Star Wars Addicted!

Seguici sui nostri social: Facebook, Youtube, Twitch e TikTok.
Vieni a parlare di Star Wars con noi sul nostro gruppo Telegram.
Scarica la nostra App per Android dal Google Store.
Visita il nostro Shop: in cambio di un gadget supporterai la nostra community!