Durante la recente intervista riguardo la nuova serie Frank of Ireland effettuata da ComicBook.com all’attore Domhnall Gleeson, non sono mancate delle domande in merito al suo ruolo di Generale Hux nella trilogia sequel.

L’attore infatti ha affermato che sarebbe interessato a reinterpretarlo, ma solo nel caso ci fosse una storia avvincente da raccontare.

Un paio di persone hanno chiesto perché stanno succedendo così tante cose nell’universo di Star Wars, ma si tratta sempre se la storia è entusiasmante. Sono pronto a qualsiasi cosa se la storia è travolgente, sai? Quindi sì vado avanti se è così, viceversa penso di aver fatto già abbastanza. Tre film sono tanti.

Chissà potrebbero lanciare sul grande e/o piccolo schermo delle vicende relative alla storia del personaggio, già presenti nei libri e fumetti. Oppure inserirlo in qualche serie già in programma.

E a voi piacerebbe assistere al ritorno del Generale? Desiderate vedere qualche approfondimento sulla sua vita, oppure qualche altra storia?

Fatecelo sapere e che la Forza sia con voi!

“Troverai solo ciò che porterai con te” (Yoda)


Star Wars Addicted consiglia...

La Luna del Colosso