Pre Vizsla

Come Governatore di Concordia, la luna mineraria di Mandalore, Pre Vizsla sosteneva pubblicamente la Duchessa Satine Kryze. In verità, fu il leader della Ronda...

Madre Talzin

Jannah

Rose Tico

HomeNewsDisney ha creato la prima vera Spada Laser funzionante?

Leggi anche

Disney ha creato la prima vera Spada Laser funzionante?

Alla fine dell’evento di ieri dedicato ai parchi Disney il presidente Josh D’Amaro ha mostrato una spada laser, molto simile alle repliche vendute negli stessi parchi a tema dedicati a Star Wars.

L’unica differenza è che ad un certo punto ha acceso la spada, ed una lama si è generata dall’elsa, esattamente come succede nei film. “È vera“, ha aggiunto D’Amaro, mostrando soddisfatto la spada.

Tutto questo è successo verso la fine dell’evento, lontano dalle telecamere. Non erano infatti consentite registrazioni e foto durante la presentazione di questo prototipo a cui Disney, pare, stia lavorando dal 2017.

Disney ha creato la prima vera Spada Laser funzionante?, Star Wars Addicted

Quattro anni fa infatti Disney ha depositato un brevetto per un ‘dispositivo con lama retrattile illuminata internamente‘, e questo sembrerebbe essere il primo vero assaggio di questa nuova tecnologia.

Non sappiamo molto altro su questo progetto, ne sull’utilizzo che Disney intenda farne. Senza ombra di dubbio, comunque, si rivelerà qualcosa di estremamente interessante che renderà i parchi a tema Star Wars più immersivi che mai.


♦ DIVENTA UN SUPPORTER!

Supporta Star Wars Addicted e sblocca vantaggi esclusivi! Scopri come qui.

Non dimenticare di restare aggiornato

Per non perdere nessuna notizia su Star Wars seguici su Facebook, Instagram e TikTok.
Raggiungici anche sulla chat Telegram, per chiacchierare con la redazione e tanti altri fan della Saga, e non dimenticare di unirti al Canale ufficiale per ricevere in tempo reale notifiche su news e aggiornamenti!

Editor-in-Chief

Fondatore di Star Wars Addicted e admin di Star Wars Fans Italia, il gruppo Facebook a tema Star Wars più grande d’Italia. Amante della Galassia Lontana Lontana, nonché collezionista compulsivo di giocattoli di Guerre Stellari. Nel 2021 ha pubblicato il suo romanzo di esordio, La Luna del Colosso, edito da PAV Edizioni.

Ultimi articoli