A breve inizieranno le riprese di Obi-Wan Kenobi, una delle serie più attese dai fan, ma non dobbiamo dimenticare che la produzione di Andor è già a buon punto. Vi abbiamo già mostrato alcune foto dal set dello show che farà da prequel a Rogue One, anche se quello che vogliamo mostrarvi oggi è decisamente più interessante.

Noah Outlaw ha pubblicato sul suo profilo twitter alcuni scatti del set di Andor, che vedrà Diego Luna tornare nei panni della spia ribelle Cassian Andor.


Nelle foto possiamo vedere sia dei personaggi in costume che alcuni ufficiali imperiali, che subito ci rimandano alle intriganti atmosfere del primo spin off della Saga.

Non vediamo l’ora di vedere qualcosa di più di questa serie, che promette di essere uno spy thriller in piena regola, ambientato nella Galassia Lontana Lontana.

Giorgio Fabrizi

Fondatore di Star Wars Addicted e admin di Star Wars Fans Italia, il gruppo Facebook a tema Star Wars più grande d’Italia. Amante della Galassia Lontana Lontana, nonché collezionista compulsivo di giocattoli di Guerre Stellari. Nel 2021 ha pubblicato il suo romanzo di esordio, La Luna del Colosso, edito da PAV Edizioni.


Star Wars Addicted consiglia...

La Luna del Colosso