La produzione di Andor procede a passo spedito. Pare infatti che le riprese a Little Marlow – che ci hanno regalato già qualche interessante foto dal set – termineranno questa settimana.

Nel verbale del consiglio comunale datato 9 Marzo, infatti, un rappresentante della Lucasfilm ha affermato che le riprese dovrebbero concludersi indicativamente intorno al 18 Aprile.

Cosa significa? Nonostante la crisi sanitaria dovuta al Covid 19 la produzione di questo show (così come di tutti gli altri) sta proseguendo senza intoppi, il che fa presupporre che vedremo Andor con tutta probabilità già nel 2022.

Presto inizieranno anche le riprese di Obi-Wan Kenobi (qui un video del set in allestimento), mentre quelle di The Book of Boba Fett probabilmente si avviano a conclusione.

Giorgio Fabrizi

Fondatore di Star Wars Addicted e admin di Star Wars Fans Italia, il gruppo Facebook a tema Star Wars più grande d’Italia. Amante della Galassia Lontana Lontana, nonché collezionista compulsivo di giocattoli di Guerre Stellari. Nel 2021 ha pubblicato il suo romanzo di esordio, La Luna del Colosso, edito da PAV Edizioni.


Star Wars Addicted consiglia...

La Luna del Colosso