Tutti i fan di Star Wars attendono con ansia il 4 Maggio, lo Star Wars Day, non solo per festeggiare la Saga (ricordiamo il nostro contest live per vincere il casco black series di Darth Vader) ma anche per l’arrivo su Disney+ di The Bad Batch, la nuova serie tv animata erede spirituale di The Clone Wars.

The Bad Batch non sarà l’unica sorpresa, però: i canali ufficiali di Disney+ hanno appena reso pubblico il palinsesto di Maggio, che presenta ben due sorprese.

Il 4 Maggio arriverà su Disney+ Star Wars: Pianeti e Star Wars: Astronavi e Veicoli. Non sappiamo ancora nulla su questi due show, ma probabilmente si tratta di documentari o approfondimenti sulla Galassia Lontana Lontana.

Che ne pensate?
Fatecelo sapere e che al Forza sia con voi!

Giorgio Fabrizi

Fondatore di Star Wars Addicted e admin di Star Wars Fans Italia, il gruppo Facebook a tema Star Wars più grande d’Italia. Amante della Galassia Lontana Lontana, nonché collezionista compulsivo di giocattoli di Guerre Stellari. Nel 2021 ha pubblicato il suo romanzo di esordio, La Luna del Colosso, edito da PAV Edizioni.


Star Wars Addicted consiglia...

La Luna del Colosso