Sebastian Stan è attualmente in tour per promuovere il suo show, The Falcon and the Winter Soldier, già disponibile su Disney+. Intervistato da Good Morning America l’attore rumeno naturalizzato statunitense ha risposto anche alle numerose voci che lo vorrebbero vestire i panni di un giovane Luke Skywalker nelle future produzioni di Star Wars.

Stan ha ammesso che prenderebbe in considerazione il ruolo solo in un caso:

Se Mark Hamill dovesse chiamarmi personalmente per dirmi di essere disposto a condividere con me quel ruolo, allora potrei crederci davvero.

Nonostante sia estremamente improbabile in questo momento un recasting per Luke Skywalker, non è da escludere che in futuro Lucasfilm decida di affidare questo importantissimo ruolo ad un attore che non sia Mark Hamill.

Giorgio Fabrizi

Fondatore di Star Wars Addicted e admin di Star Wars Fans Italia, il gruppo Facebook a tema Star Wars più grande d’Italia. Amante della Galassia Lontana Lontana, nonché collezionista compulsivo di giocattoli di Guerre Stellari. Nel 2021 ha pubblicato il suo romanzo di esordio, La Luna del Colosso, edito da PAV Edizioni.


Star Wars Addicted consiglia...

La Luna del Colosso