Che il futuro di Star Wars sia su Disney+ è ormai un dato di fatto. Le tante serie annunciate lo scorso dicembre sono solo la punta di un iceberg di intrattenimento formato tv.

Sappiamo con certezza che presto o tardi verranno presentati nuovi show per la piattaforma streaming di casa Disney e, una di queste, potrebbe avere come protagonisti Thrawn e Ezra.

A diffondere l’indiscrezione è Corey Van Dyke, di Kessel Run Transmissions, che nell’ultima puntata di Kessel Run Radio ha ammesso che presto verrà rivelata la serie con protagonista il grand ammiraglio Chiss e il protagonista di Star Wars rebels.

Non è difficile credere che Lucasfilm voglia riprendere il filo della storia lasciata in sospeso nel finale di Rebels. Se questa notizia si rivelasse vera potremmo assistere persino ad un crossover con la serie Ahsoka.

Ovviamente non ci resta che attendere aggiornamenti ufficiali.

Giorgio Fabrizi

Fondatore di Star Wars Addicted e admin di Star Wars Fans Italia, il gruppo Facebook a tema Star Wars più grande d’Italia. Amante della Galassia Lontana Lontana, nonché collezionista compulsivo di giocattoli di Guerre Stellari. Nel 2021 ha pubblicato il suo romanzo di esordio, La Luna del Colosso, edito da PAV Edizioni.


Star Wars Addicted consiglia...

La Luna del Colosso