Oggi torniamo a parlare di The Book of Boba Fett db, la serie per Disney+ in uscita a Dicembre 2021 che ci narrerà le avventure del più famoso cacciatore di taglie della Galassia, interpretato – ovviamente – da Temuera Morrison.
Vogliamo riportarvi, in particolare, un rumor sull’ipotetico antagonista della serie. Prima di proseguire, però, ci teniamo a specificare che questa voce è stata diffusa da un utente reddit, e non da un insider, motivo per cui mai come stavolta siamo in grado di identificare il grado di affidabilità della notizia.
Secondo /wolfgeist un suo amico attore avrebbe partecipato come comparsa alla riprese di The Book of Boba Fett, riuscendo ad identificare il villain della serie, soprannominato Hammerhead. Non ci sono altre notizie in merito, anche se questo nome non è del tutto nuovo ai fan di Star Wars.
Hammerhead, o testa a martello, è in effetti il soprannome che comunemente viene affibbiato ai membri della specie ithoriana, proprio per la forma della loro testa. Anche le corvette classe Sphyrna vengono soprannominate hammerhead, ma se esiste un legame tra il nomignolo e il personaggio in questione, è certamente più plausibile la prima ipotesi.
Che l’antagonista di Boba Fett sia un Ithoriano db?
Per saperne di più, però, non ci resta che attendere.