News

Guide

Serie

Live

HomeNews Ecco chi potrebbe essere il villain di Boba Fett in The...

Leggi anche

[RUMOR] Ecco chi potrebbe essere il villain di Boba Fett in The Book of Boba Fett

Oggi torniamo a parlare di The Book of Boba Fett, la serie per Disney+ in uscita a Dicembre 2021 che ci narrerà le avventure del più famoso cacciatore di taglie della Galassia, interpretato – ovviamente – da Temuera Morrison.

Vogliamo riportarvi, in particolare, un rumor sull’ipotetico antagonista della serie. Prima di proseguire, però, ci teniamo a specificare che questa voce è stata diffusa da un utente reddit, e non da un insider, motivo per cui mai come stavolta siamo in grado di identificare il grado di affidabilità della notizia.

Secondo /wolfgeist un suo amico attore avrebbe partecipato come comparsa alla riprese di The Book of Boba Fett, riuscendo ad identificare il villain della serie, soprannominato Hammerhead. Non ci sono altre notizie in merito, anche se questo nome non è del tutto nuovo ai fan di Star Wars.

, [RUMOR] Ecco chi potrebbe essere il villain di Boba Fett in The Book of Boba Fett, Star Wars Addicted

Hammerhead, o testa a martello, è in effetti il soprannome che comunemente viene affibbiato ai membri della specie ithoriana, proprio per la forma della loro testa. Anche le corvette classe Sphyrna vengono soprannominate hammerhead, ma se esiste un legame tra il nomignolo e il personaggio in questione, è certamente più plausibile la prima ipotesi.

Che l’antagonista di Boba Fett sia un Ithoriano?
Per saperne di più, però, non ci resta che attendere.

Editor-in-Chief

Fondatore di Star Wars Addicted e admin di Star Wars Fans Italia, il gruppo Facebook a tema Star Wars più grande d’Italia. Amante della Galassia Lontana Lontana, nonché collezionista compulsivo di giocattoli di Guerre Stellari. Nel 2021 ha pubblicato il suo romanzo di esordio, La Luna del Colosso, edito da PAV Edizioni.

Seguici in live, tutti i venerdì alle 21:00!

Ultimi articoli