Poco fa vi abbiamo riportato un rumor secondo cui nella serie per Disney+ Andor comparirà anche Obi-Wan kenobi, come personaggio ricorrente. Rumor confermato anche dal noto insider Corey Van Dyke che però ha rilanciato con una notizia decisamente interessante: Kenobi non sarà l’unico jedi noto a comparire nello show.

Secondo Van Dyke, infatti, in Andor vedremo anche l’Ahsoka di Rosario Dawson, nelle vesti però di Fulcrum, ovvero l’identità fittizia della spina dorsale della rete spionistica ribelle.

Ricordiamo, infatti, che Andor stesso ha raccolto l’eredità di Fulcrum, per cui questo rumor non fa altro che confermare una sfumatura della trama che ci aspettavamo già di vedere. Non sapete chi è Fulcrum? Scopritelo in questa nuova puntata di Star Wars Holocron.

Giorgio Fabrizi

Fondatore di Star Wars Addicted e admin di Star Wars Fans Italia, il gruppo Facebook a tema Star Wars più grande d’Italia. Amante della Galassia Lontana Lontana, nonché collezionista compulsivo di giocattoli di Guerre Stellari. Nel 2021 ha pubblicato il suo romanzo di esordio, La Luna del Colosso, edito da PAV Edizioni.


Star Wars Addicted consiglia...

La Luna del Colosso