Poche ore fa Lucasfilm ha annunciato il cast completo di Obi-Wan Kenobi, show per Disney+ che vedrà il ritorno di Ewan McGregor nei panni di Obi-Wan, in una serie ambientata circa dieci anni dopo Episodio III: la Vendetta dei Sith.

Tra il cast compare anche Moses Ingram, nota tra le altre cose per aver interpretato Jolene ne La Regina degli Scacchi. L’attrice non ha perso tempo per stuzzicare la fantasia dei fan, e con un post sul suo profilo Instagram ha lasciato intendere che il suo personaggio maneggerà una spada laser scrivendo “gioco con le spade laser”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Moses Ingram (@_mosesingram)

Ammesso che il suo sia un vero indizio e non una semplice provocazione, è davvero presto per ipotizzare chi possa essere il personaggio interpretato da Moses Ingram. Possiamo ipotizzare che si tratti di un jedi sfuggito all’ordine 66, che in qualche modo entra in contatto con Obi-Wan Kenobi, oppure di un Inquisitore, servi oscuri di Vader il cui unico compito è cacciare i jedi sopravvissuti alla purga.

Corey Van Dyke di Kessel Run Transmission addirittura ha lasciato intendere che l’attrice potrebbe vestire i panni di una giovane Ahsoka Tano.


Una cosa è certa: ora che le riprese stanno per iniziare, notizie e rumors aumenteranno esponenzialmente. Continuate a seguirci per restare sempre aggiornati!

Giorgio Fabrizi

Fondatore di Star Wars Addicted e admin di Star Wars Fans Italia, il gruppo Facebook a tema Star Wars più grande d’Italia. Amante della Galassia Lontana Lontana, nonché collezionista compulsivo di giocattoli di Guerre Stellari. Nel 2021 ha pubblicato il suo romanzo di esordio, La Luna del Colosso, edito da PAV Edizioni.


Star Wars Addicted consiglia...

La Luna del Colosso