News

Guide

Serie

Live

HomeNewsIl CEO Disney conferma Kathleen Kennedy alla guida di Lucasfilm

Leggi anche

Il CEO Disney conferma Kathleen Kennedy alla guida di Lucasfilm

Contrariamente alle insistenti voci diffuse negli ultimi due anni che vorrebbero Kathleen Kennedy in procinto di lasciare la presidenza di Lucasfilm, il CEO della Disney Bob Chapek ha recentemente ammesso che continuerà a svolgere il suo lavoro per gli anni a venire.

In una teleconferenza con i propri investitori i vertici di Disney hanno discusso dei punti salienti dell’ultimo anno, come il record di cento milioni di abbonati paganti per la piattaforma Disney+ e, appunto, del futuro di Kathleen Kennedy.

A scapito dei rumors che la volevano ad un passo da licenziamento, Disney ha ancora una grande fiducia in Kathleen Kennedy, grazie anche agli innegabili risultati economici ottenuti dal 2015 ad oggi.

Editor-in-Chief

Fondatore di Star Wars Addicted e admin di Star Wars Fans Italia, il gruppo Facebook a tema Star Wars più grande d’Italia. Amante della Galassia Lontana Lontana, nonché collezionista compulsivo di giocattoli di Guerre Stellari. Nel 2021 ha pubblicato il suo romanzo di esordio, La Luna del Colosso, edito da PAV Edizioni.

Seguici in live, tutti i venerdì alle 21:00!

Ultimi articoli