In un’intervista a Collider.com Benedict Cumberbatch, noto per aver interpretato tra le altre cose Doctor Strange nel MCU, ha parlato della possibilità di interpretare Thrawn in versione live action nella terza stagione di The Mandalorian, dal momento che spesso è stato accostato al personaggio nato dalla penna di Timothy Zahn.

Durante l’intervista Cumberbatch ha rivelato di non avere alcuna intenzione di interpretare Thrawn in The Mandalorian, per via fondamentalmente dei suoi tanti impegni lavorativi. Doctor Strange in the Multiverse of Madness è stato il suo unico impiego negli ultimi mesi e ha richiesto davvero tanto impegno, secondo l’attore britannico.

Una notizia che in realtà non ci sconvolge: siamo sicuri che quando arriverà il momento di vedere il Grand Ammiraglio in carne ed ossa, questo avrà le sembianze di Lars Mikkelsen, l’attore danese che ha prestato voce e connotati al chiss in Star Wars Rebels.

Giorgio Fabrizi

Fondatore di Star Wars Addicted e admin di Star Wars Fans Italia, il gruppo Facebook a tema Star Wars più grande d’Italia. Amante della Galassia Lontana Lontana, nonché collezionista compulsivo di giocattoli di Guerre Stellari. Nel 2021 ha pubblicato il suo romanzo di esordio, La Luna del Colosso, edito da PAV Edizioni.


Star Wars Addicted consiglia...

La Luna del Colosso