Prova a vincere una action figures Black Series di Star Wars, grazie al nostro nuovo giveaway. Clicca qui e scopri come partecipare!

Le riprese della serie su Obi-Wan Kenobi stanno per iniziare, e proprio in questi giorni è stato rivelato il cast completo dello show per Disney+ che, però, conta un grande assente: Ahmed Best.

A lungo si è rumoreggiato di un eventuale ritorno di Jar Jar Binks sul piccolo schermo, prima nella serie The Mandalorian e poi in Obi-Wan Kenobi. L’attore statunitense ha però rotto il silenzio, ammettendo di non aver lavorato a questo show, e che Jar Jar Binks non comparirà al fianco di Obi-Wan.

Grazie per tutto l’amore, ma non sarò in questa serie. Per quanto mi sarebbe piaciuto farne parte. Ma sono entusiasta di vedere persone che amo molto tornare insieme a fare grandi cose.

Dunque secondo lo stesso attore Jar Jar non farà parte dello show, anche se è molto probabile che – prima o poi – lo vedremo di nuovo sul piccolo schermo, fondamentalmente per via della grande rivalutazione della Trilogia Prequel che rappresenta una seconda chance anche per uno dei personaggi più discussi della storia di Star Wars.

Vuoi restare aggiornato sulla Galassia Lontana Lontana? Ecco come restare in contatto con Star Wars Addicted!

Seguici sui nostri social: Facebook, Youtube, Twitch e TikTok.
Vieni a parlare di Star Wars con noi sul nostro gruppo Telegram.
Scarica la nostra App per Android dal Google Store.
Visita il nostro Shop: in cambio di un gadget supporterai la nostra community!