Prova a vincere una action figures Black Series di Star Wars, grazie al nostro nuovo giveaway. Clicca qui e scopri come partecipare!
Guida al Legends
Questo articolo è una Guida al LegendsClicca qui per leggere tutte le nostre guide al materiale legends.

In vista dell’attesa serie di dieci episodi Visions, omaggio al mondo dell’animazione nipponica e futuro caposaldo delle produzioni del Sol Levante in casa Star Wars, la redazione è lieta di offrirvi questa piccola perla amatoriale in stile anime. Non sapendo quanto innovativa o rivoluzionaria sarà questa coraggiosa sperimentazione prevista per il 2021, possiamo intanto godere di questo lavoro davvero ben riuscito, frutto della fantasia creativa di Paul “OATKING77077” Johnson.

Il corto racconta, utilizzando uno stile di disegno vicino ai gusti anni Ottanta, le avventure di una porzione della flotta Ribelle intercettata da una squadra d’assalto imperiale e le loro formazioni di caccia TIE, in un periodo temporale che vaga sicuramente fra gli anni di poco precedenti alla battaglia di Yavin IV e quella di Endor. La versione che vi presentiamo è inoltre rimasterizzata e arricchita dalle musiche composte da Michael Giacchino per Rogue One. Visions viaggerà su queste corde o si spingerà oltre proponendoci qualcosa di totalmente scardinante? Nel frattempo, buona visione!

Vuoi restare aggiornato sulla Galassia Lontana Lontana? Ecco come restare in contatto con Star Wars Addicted!

Seguici sui nostri social: Facebook, Youtube, Twitch e TikTok.
Vieni a parlare di Star Wars con noi sul nostro gruppo Telegram.
Scarica la nostra App per Android dal Google Store.
Visita il nostro Shop: in cambio di un gadget supporterai la nostra community!