The Mandalorian è stato appena nominato come miglior serie televisiva drammatica alla 78esima edizione dei Golden Globe. La seconda stagione dello show, acclamata da critica e pubblico, è riuscita a conquistare il fandom portando The Mandalorian ad essere una delle serie più viste dello scorso anno.
Il mandaloriano è interpretato da Pedro Pascal, che ha recitato al fianco di Gina Carano, Carl Weathers e Giancarlo Esposito. Tra i registi della seconda stagione ricordiamo Jon Favreau, Dave Filoni, Bryce Dallas Howard, Rick Famuyiwa, Carl Weathers, Peyton Reed e Robert Rodriguez. Jon Favreau è il produttore esecutivo insieme a Dave Filoni, Kathleen Kennedy e Colin Wilson, e Karen Gilchrist e Carrie Beck sono i co-produttori esecutivi.
Siamo onorati di essere stati nominati dalla Hollywood Foreign Press Association insieme a tanti altri incredibili show, ha detto Favreau. Siamo incredibilmente fortunati a lavorare con un team così unico di collaboratori e artisti che hanno dato vita a questo show. A nome di Kathy, Dave e l’intero team Mandalorian: grazie per questo onore.
I vincitori saranno annunciati durante la 78esima edizione dei Golden Globe il 28 febbraio.