The Mandalorian è stato appena nominato come miglior serie televisiva drammatica alla 78esima edizione dei Golden Globe. La seconda stagione dello show, acclamata da critica e pubblico, è riuscita a conquistare il fandom portando The Mandalorian ad essere una delle serie più viste dello scorso anno.

, The Mandalorian: nominato come miglior serie televisiva drammatica ai Golden Globe, Star Wars Addicted

Il mandaloriano è interpretato da Pedro Pascal, che ha recitato al fianco di Gina Carano, Carl Weathers e Giancarlo Esposito. Tra i registi della seconda stagione ricordiamo Jon Favreau, Dave Filoni, Bryce Dallas Howard, Rick Famuyiwa, Carl Weathers, Peyton Reed e Robert Rodriguez. Jon Favreau è il produttore esecutivo insieme a Dave Filoni, Kathleen Kennedy e Colin Wilson, e Karen Gilchrist e Carrie Beck sono i co-produttori esecutivi.

Siamo onorati di essere stati nominati dalla Hollywood Foreign Press Association insieme a tanti altri incredibili show, ha detto Favreau. Siamo incredibilmente fortunati a lavorare con un team così unico di collaboratori e artisti che hanno dato vita a questo show. A nome di Kathy, Dave e l’intero team Mandalorian: grazie per questo onore.

I vincitori saranno annunciati durante la 78esima edizione dei Golden Globe il 28 febbraio.

Vuoi restare aggiornato sulla Galassia Lontana Lontana? Ecco come restare in contatto con Star Wars Addicted!

Seguici sui nostri social: Facebook, Youtube, Twitch e TikTok.
Vieni a parlare di Star Wars con noi sul nostro gruppo Telegram.
Scarica la nostra App per Android dal Google Store.
Visita il nostro Shop: in cambio di un gadget supporterai la nostra community!