News

Guide

Serie

Live

HomeNewsThe Bad Batch: un indizio sulla data di uscita

Leggi anche

The Bad Batch: un indizio sulla data di uscita

The Bad Batch è la nuova serie animata di Star Wars che avrà come protagonista – ovviamente – la squadra Bad Batch, composta da cloni geneticamente imperfetti costretti a reinventarsi mercenari dopo la fine della Guerra dei Cloni.

Non abbiamo ancora una data per il nuovo show Disney+, ma l’anteprima diffusa sul sito ufficiale del magazine Disney twenty-three fa presumete che dovrebbe uscire in primavera. Nel programma infatti compare il punto “Dietro i blaster della nuova serie Disney + Star Wars : The Bad Batch con Dee Bradley Baker“, che anticipa un approfondimento su The Bad Batch. Facendo parte del numero primaverile, possiamo immagine che la serie per quel periodo sarà già uscita.

Rumors affidabili provenienti fondamentalmente da Kessel Run Transmission davano per Marzo-Aprile il periodo di uscita della serie, esattamente come suggerisce l’indizio oggetto di questo articolo.

Ovviamente non ci resta che attendere aggiornamenti ufficiali.

Editor-in-Chief

Fondatore di Star Wars Addicted e admin di Star Wars Fans Italia, il gruppo Facebook a tema Star Wars più grande d’Italia. Amante della Galassia Lontana Lontana, nonché collezionista compulsivo di giocattoli di Guerre Stellari. Nel 2021 ha pubblicato il suo romanzo di esordio, La Luna del Colosso, edito da PAV Edizioni.

Seguici in live, tutti i venerdì alle 21:00!

Ultimi articoli