Fumetti e libri sono – dopo i film – uno dei media più importanti di Star Wars. Dai fausti dell’Universo Espanso, alla rinascita del canon, fino all’imponente progetto noto con il nome di Alta Repubblica: le radici dell’universo cartaceo di Star Wars sono profonde e radicate, e promettono di avere sempre più spazio nel futuro del brand.

In questa nuova puntata di LIVE Addicted abbiamo ripercorso la storia dei libri e dei fumetti di Star Wars e discusso del probabile futuro di questo media.

Potete rivedere la puntata 2×6 di Star Wars LIVE Addicted qui sotto, oppure ascoltarla in versione podcast qui, disponibile su Spotify, Breaker, Google Podcast, Pocket Casts e Radio Public.

STAR WARS LIVE ADDICTED 2X6

Giorgio Fabrizi

Fondatore di Star Wars Addicted e admin di Star Wars Fans Italia, il gruppo Facebook a tema Star Wars più grande d’Italia. Amante della Galassia Lontana Lontana, nonché collezionista compulsivo di giocattoli di Guerre Stellari. Nel 2021 ha pubblicato il suo romanzo di esordio, La Luna del Colosso, edito da PAV Edizioni.


Star Wars Addicted consiglia...

La Luna del Colosso