Durante il Nintendo Direct di ieri notte, anche Star Wars ha giocato una piccola parte negli annunci per la console nipponica. E’ stato infatti svelato Star Wars Hunters. Il titolo sarà sviluppato da Zynga, ed approderà su Nintendo Switch e dispositivi mobile.

Hunters è uno sparatutto in terza persona free to play, ambientato tra Episodio 6 e 7. I giocatori potranno scegliere tra diversi personaggi originali in battaglie online 6v6. Alcuni di queste inedite figure vedono un wookiee, un mandaloriano ed un personaggio femminile che brandisce una spada laser rossa, forse un force user del lato oscuro? Il trailer -che trovate qui sotto- si conclude con la visione di una spada blu: “Star Wars Hunter trae ispirazione dalle classiche storie e contesti di Star Wars, ma con un aspetto e sensazioni che sono diverse da tutto ciò che abbiamo fatto fino ad ora” afferma Douglas Reilly, di Lucasfilm Games.

In attesa di nuove informazioni, rimanete su Star Wars Addicted per rimanere aggiornati!

Appassionato di Star Wars e della sua vena fantasy, di cinema e di lettura. Prima di tutto però Videogiocatore, hobby che occupa gran parte del mio tempo libero e che cerco di coniugare con l’amore per le storie, in particolare quelle di una galassia lontana lontana.


Star Wars Addicted consiglia...

La Luna del Colosso