News

Guide

Serie

Live

HomeRumor Due progetti per il ritorno di Knights of the Old Republic

Leggi anche

[RUMOR] Due progetti per il ritorno di Knights of the Old Republic

Qualche giorno fa vi avevamo parlato delle voci che proponevano il ritorno di Knights of the Old Republic, l’ormai leggendario videogioco creato da BioWare che sarebbe in sviluppo presso un team non noto al di fuori di Electronic Arts, e quindi degli autori originali.

Oggi un altro noto insider, Jordan Maison, ha aggiunto qualche dettaglio sull’operazione che dovrebbe riportare l’epopea di Revan al centro dell’attenzione. Secondo Maison sarebbe infatti in arrivo quest’anno un’edizione limitata di Kotor I e II, similmente come quanto accaduto con Jedi Knight e Academy, e Star Wars Racer. Si può presuppore quindi che Limited Run renderà presto disponibili ai pre order queste edizioni. E’ quindi probabile che il team dedicato al porting sarà sempre Aspyr.

Non è però finita qui. Maison infatti tiene a precisare che questa operazione è separata dal ben più importante reboot. L’insider torna a parlare dello sviluppo attualmente in corso di un nuovo Knights of the Old Republic, che dovrebbe essere un reboot dei due giochi in uno solo, il quale comprenderebbe elementi da tutte e due le storie adattate per essere canoniche. La data d’uscita non è chiara né lo sono i tempi di sviluppo. Per Maison, però, il gioco dovrebbe approdare su tutte le console attualmente disponibili, anche Nintendo Switch.

In attesa di nuove informazioni, vi invitiamo a tenere d’occhio Star Wars Addicted!

Executive Editor

Appassionato di Star Wars e della sua vena fantasy, di cinema e di lettura. Prima di tutto però Videogiocatore, hobby che occupa gran parte del mio tempo libero e che cerco di coniugare con l’amore per le storie, in particolare quelle di una galassia lontana lontana.

Seguici in live, tutti i venerdì alle 21:00!

Ultimi articoli