News

Guide

Serie

Live

HomeIntervisteRian Johnson sulla storia tra Rey e Kylo Ren

Leggi anche

Rian Johnson sulla storia tra Rey e Kylo Ren

Sariah Wilson, giornalista di USA Today, tramite Twitter ci dà un’interessante conferma.
Dopo aver intervistato Rian Johnson in merito alla sua trilogia di Star Wars e sul rapporto tra Rey e Kylo Ren, conferma che secondo il regista tra i due ci fosse un legame romantico.

Fin dal loro primo incontro ne Il Risveglio della Forza era chiaro che ci fosse una forte connessione tra Rey e Kylo Ren. Connessione che si è andata pian piano a consolidare fino a far nascere qualcosa di intimo tra i due.


Se qualcuno si stesse chiedendo se la relazione tra Rey e Kylo Ren fosse di natura romantica, può smetterla con le speculazioni. Ryan la vedeva assolutamente come una storia d’amore.

In merito alla trilogia ci rassicura che il progetto è ancora in sviluppo.


Quindi, love story e trilogia confermate dal regista: adesso non ci resta che attendere novità sulla produzione, chissà che le due cose non siano in qualche modo collegate.

Continuate a seguirci per rimanere sempre aggiornati.

CHE LA FORZA SIA CON VOI 

RESTA AGGIORNATO!

Per non perdere nessuna notizia su Star Wars seguici su Facebook, Instagram e TikTok.
Raggiungici anche sulla chat Telegram, per chiacchierare con la redazione e tanti altri fan della Saga, e non dimenticare di unirti al Canale ufficiale per ricevere in tempo reale notifiche su news e aggiornamenti!

Nato a Roma, classe ’85. Cresciuto nella periferia sud della capitale, alle porte dei Castelli Romani. Appassionato di Star Wars a 360°, di fantasy, fantascienza, cinema e serie tv… insomma NERD 100%

Ultimi articoli