News

Guide

Serie

Live

HomeNewsPedro Pascal sarà Joel nell'adattamento di The Last of Us

Leggi anche

Pedro Pascal sarà Joel nell’adattamento di The Last of Us

Pedro Pascal, noto al fandom di Star Wars per aver interpretato Din Djarin in The Mandalorian, reciterà nei panni di Joel nell’adattamento di HBO della serie videoludica di successo The Last of Us, affidato al creatore di Chernobyl Craig Mazin e Neil Druckmann.

Basato sul videogioco The Last of Us sviluppato da Naughty Dog esclusivamente per Play Station, la storia si svolge venti anni dopo il collasso della civiltà moderna a causa di un morbo letale che trasforma gli esseri umani in creature violente e aggressive. Joel, interpretato da Predro Pascal, è un sopravvissuto che viene assunto per contrabbandare Ellie (Bella Ramsey, Lyanna Mormont in Game of Thrones) fuori da un’oppressiva zona di quarantena.

, Pedro Pascal sarà Joel nell’adattamento di The Last of Us, Star Wars Addicted

Quello che inizia come un piccolo lavora diventa presto un viaggio brutale e straziante, che vede i due attraversare gli Stati Uniti dipendendo l’uno dall’altro per la sopravvivenza.

Kantemir Balagov sta dirigendo l’episodio pilota di The Last Of Us, una co-produzione con Sony Pictures Television. PlayStation Productions, Word Games, The Mighty Mint e Naughty Dog.

Editor-in-Chief

Fondatore di Star Wars Addicted e admin di Star Wars Fans Italia, il gruppo Facebook a tema Star Wars più grande d’Italia. Amante della Galassia Lontana Lontana, nonché collezionista compulsivo di giocattoli di Guerre Stellari. Nel 2021 ha pubblicato il suo romanzo di esordio, La Luna del Colosso, edito da PAV Edizioni.

Seguici in live!

Ultimi articoli