Recentemente il mondo di Star Wars, in particolare quello di The Mandalorian, è stato sorpreso dall’allontanamento di Gina Carano da parte di Disney. I motivi riguardavano un comportamento prolungato da parte dell’attrice sui suoi profili social, che ha infine trovato il suo negativo climax in una storia Instagram, con un paragone alquanto infelice (qui tutta la storia).

Abbandonata anche dal suo agente, l’ex lottatrice si trova ora a vedere la sua personale action figure cancellata dalle prossime uscite Hasbro. L’azienda, seppur ancora senza un comunicato ufficiale, avrebbe già contattato diversi rivenditori informandoli del repentino cambiamento di piani, come informa The Wrap. Comunque, alcuni prime riproduzioni di Cara Dune erano già presenti sul mercato, e dopo la notizia stanno velocemente scomparendo dagli scaffali, digitali o no.

Questo non sembra però scoraggiare l’attrice, che ha già reagito pubblicamente ai recenti eventi. Ricordiamo, inoltre, che una serie sul personaggio era nei piani di Lucasfilm già prima degli annunci relativi al futuro di Star Wars su Disney+.


Star Wars Addicted consiglia...

La Luna del Colosso