News

Guide

Serie

Live

HomeNewsEpisodio IX: Daisy Ridley parla dei due finali possibili e della morte...

Leggi anche

Episodio IX: Daisy Ridley parla dei due finali possibili e della morte di Ben Solo

Di Episodio IX: l’Ascesa di Skywalker è stato detto tanto, forse troppo. Addirittura in molti temono che ad un certo punto della produzione la storia sia stata completamente riscritta, rendendo problematica e incongruente la seconda metà del film.

In una recente intervista avvenuta via ZOOM, Daisy Ridley ha risposto ad alcune domande di Sariah Wilson, di USA Today. L’attrice nota al fandom per aver interpretato Rey nella Trilogia Sequel ha parlato anche di Episodio IX e, in particolar modo, della morte di Ben Solo nella parte finale della pellicola.

Episodio IX: Daisy Ridley parla dei due finali possibili e della morte di Ben Solo, Star Wars Addicted

Secondo la Ridley c’erano solo due finali possibili per Episodio IX: uno con il bacio tra Rey e Ben, e uno senza. La morte di Ben Solo non è mai stata messa in discussione. Anche l’assenza di dialoghi nel finale è stata una decisione presa all’inizio e portata avanti fino alla fine.

RESTA AGGIORNATO!

Per non perdere nessuna notizia su Star Wars seguici su Facebook, Instagram e TikTok.
Raggiungici anche sulla chat Telegram, per chiacchierare con la redazione e tanti altri fan della Saga, e non dimenticare di unirti al Canale ufficiale per ricevere in tempo reale notifiche su news e aggiornamenti!

Editor-in-Chief

Fondatore di Star Wars Addicted e admin di Star Wars Fans Italia, il gruppo Facebook a tema Star Wars più grande d’Italia. Amante della Galassia Lontana Lontana, nonché collezionista compulsivo di giocattoli di Guerre Stellari. Nel 2021 ha pubblicato il suo romanzo di esordio, La Luna del Colosso, edito da PAV Edizioni.

Ultimi articoli