Senza ombra di dubbio il futuro di Star Wars è sul piccolo schermo, grazie alle numerose serie per Disney+ annunciate lo scorso Dicembre e alla volontà di Lucasfilm di puntare tutto su questo media, dopo il grande successo di The Mandalorian.
Non sappiamo ancora quando usciranno questi nuovi prodotti, anche se in una nuova puntata di Kessel db Run Radio i ragazzi di Kessel Run Transmission hanno rivelato cosa ci aspetta – secondo le loro fonti – il prossimo anno.
LE SERIE DI STAR WARS CHE USCIRANNO NEL 2022
La prima serie che farà il suo esordio nel 2022 sarà la terza stagione di The Mandalorian. Come sapevamo già, infatti, Din Djarin db si prenderà una pausa quest’anno per lasciare spazio a The Book of Boba Fett db, previsto per Dicembre 2021.
A seguire arriverà Andor, la serie con protagonista Cassian Andor db che fungerà da prequel a Rogue One: a Star Wars Story. Lo show sarà composto da 12 episodi.
La terza serie del 2022 è la seconda stagione di The Bad Batch, che seguirà quindi alla prima prevista per quest’anno.
Per ora non sappiamo altro, e in ogni caso queste informazioni – per quanto attendibili – restano dei rumors fin quando non seguiranno annunci ufficiali.