In una recente intervista con MovieWeb per promuovere il suo ultimo film, Chaos Walking, Daisy Ridley è tornata a parlare di un suo eventuale ritorno nel franchise di Star Wars nei panni di Rey, fino a poco tempo fa ritenuto altamente improbabile.

L’attrice londinese ha commentato l’ipotesi così:

Mai dire mai […] Sono sempre aperta ad un ritorno. La cosa bella di questo meraviglioso e immenso universo è che ci sono tutte queste storie che devono ancora essere raccontate.

In una passata intervista Daisy Ridley aveva definitivo Episodio IX come la conclusione definitiva del suo personaggio. Opinione, la sua, che deve essere in qualche modo cambiata, dal momento che è parsa tutto fuorché pessimista riguardo un futuro ritorno di Rey.

E a voi piacerebbe vedere di nuovo Rey in un prodotto di Star Wars?
Fatecelo sapere e che la Forza sia con voi!

Giorgio Fabrizi

Fondatore di Star Wars Addicted e admin di Star Wars Fans Italia, il gruppo Facebook a tema Star Wars più grande d’Italia. Amante della Galassia Lontana Lontana, nonché collezionista compulsivo di giocattoli di Guerre Stellari. Nel 2021 ha pubblicato il suo romanzo di esordio, La Luna del Colosso, edito da PAV Edizioni.


Star Wars Addicted consiglia...

La Luna del Colosso