Una delle caratteristiche più apprezzate della Saga di Star Wars è senza ombra di dubbio la sua pressoché infinità profondità. Esistono migliaia di personaggi, eventi e nozioni che ruotano intorno alla Saga, spesso incrociandosi con le vicende principali o altre volte soltanto sfiorandole impercettibilmente.

Da sempre Star Wars Addicted ha posto l’accento su approfondimenti relativi agli elementi più o meno noti che popolano la mitologia starwarsiana (basti pensare alle nostre apprezzatissime Guide al Canon), consapevoli di come siano proprio i dettagli a rendere così vivida e appassionante la Galassia Lontana Lontana.

Star Wars Holocron: cos’è?

Nell’ottica di proseguire l’esplorazione della timeline canonica di Guerre Stellari, Star Wars Addicted e Star Wars Tales hanno ideato e prodotto una serie di video pensati per il nostro canale YouTube il cui scopo è rispondere – di volta in volta – alle domande più interessanti relative alla Saga. Questo nuovo progetto prende il nome di Star Wars Holocron.

Non è tutto, però: Star Wars Holocron non sarà soltanto una fonte precisa e puntuale di informazioni canoniche, ma un luogo virtuale dove ogni fan potrà interagire, proponendo gli elementi oggetto dei futuri video della rubrica.

Vi lasciamo al video introduttivo di Star Wars Holocron, che prenderà ufficialmente il via tra pochissimi giorni: non dimenticate di iscrivervi al nostro canale per non perdere i prossimi video!

Giorgio Fabrizi

Fondatore di Star Wars Addicted e admin di Star Wars Fans Italia, il gruppo Facebook a tema Star Wars più grande d’Italia. Amante della Galassia Lontana Lontana, nonché collezionista compulsivo di giocattoli di Guerre Stellari. Nel 2021 ha pubblicato il suo romanzo di esordio, La Luna del Colosso, edito da PAV Edizioni.


Star Wars Addicted consiglia...

La Luna del Colosso