News

Guide

Serie

Live

HomeNewsStar Wars: Empire at War: una nuova patch dopo 15 anni dall'uscita

Leggi anche

Star Wars: Empire at War: una nuova patch dopo 15 anni dall’uscita

Ufficiale: Empire at War, uno dei videogiochi di maggior successo del franchise, ha appena ricevuto un nuovo – grande – aggiornamento ben 15 anni dopo la sua uscita, ormai nel lontano 2006.

Il titolo di strategia in tempo reale di Petroglyph è attivo dopo anni dal lancio grazie alla sua immensa e attiva comunità di modding, che è riuscita a tenerlo in vita fino ad oggi. Da unità aggiuntive fino a mod total conversion, Empire at Wars si è evoluto e ha prosperato, diventando l’RTS a tema Star Wars più profondo e completo in circolazione.

, Star Wars: Empire at War: una nuova patch dopo 15 anni dall’uscita, Star Wars Addicted

La nuova patch, creata in collaborazione con la community di gioco, reintroduce diversi contenuti tagliati e offre una serie di modifiche e correzioni. L’ultimo aggiornamento risale al 2018, sintomo di come Petroglyph tenga molto a questo titolo.

Al momento Empire at War può essere scaricato da GOG e Origin, ma solo su Steam – per adesso – è presente anche l’ultima patch.

Editor-in-Chief

Fondatore di Star Wars Addicted e admin di Star Wars Fans Italia, il gruppo Facebook a tema Star Wars più grande d’Italia. Amante della Galassia Lontana Lontana, nonché collezionista compulsivo di giocattoli di Guerre Stellari. Nel 2021 ha pubblicato il suo romanzo di esordio, La Luna del Colosso, edito da PAV Edizioni.

Seguici in live, tutti i venerdì alle 21:00!

Ultimi articoli