News

Guide

Serie

Live

HomeRumor Un nuovo Knights of the Old Republic è in sviluppo

Leggi anche

[RUMOR] Un nuovo Knights of the Old Republic è in sviluppo

Dopo la rinascita di LucasfilmGames e dei relativi annunci come l’open world sviluppato da Ubisoft Massive, il panorama videoludico di Star Wars sembra non fermarsi più. Ad aggiungersi infatti ai rumor che vedevano come protagonista di un prossimo videogioco un cacciatore di taglie, ora Bespin Bulletin è tornato a parlare di un’altra opera in sviluppo: Knight of the Old Republic.

Secondo quanto riportato dal Bulletin, pare che per questo nuovo gioco Lucasfilm sia in trattative con uno studio al di fuori di Electronic Arts, escludendo quindi BioWare dai possibli candidati. Non è chiaro se questo nome sarà quello che si occuperà di KOTOR o del titolo sul cacciatore di taglie, ma sembra che le intenzioni siano davvero serie. Ancora presto, comunque, per avere una visione precisa del progetto.

A proposito di videgiochi, l’insider conferma che EA sia attualmente al lavoro su un altro titolo, probabilmente non Battlefront III. Che si tratti del rumoreggiato Republic Commando?

 

Executive Editor

Appassionato di Star Wars e della sua vena fantasy, di cinema e di lettura. Prima di tutto però Videogiocatore, hobby che occupa gran parte del mio tempo libero e che cerco di coniugare con l’amore per le storie, in particolare quelle di una galassia lontana lontana.

Seguici in live!

Ultimi articoli