News

Guide

Serie

Live

HomeNews The Book of Boba Fett: ci saranno anche alcuni noti cacciatori...

Leggi anche

[RUMOR] The Book of Boba Fett: ci saranno anche alcuni noti cacciatori di taglie

L’annuncio a sorpresa di The Book a Boba Fett con un teaser dopo i titoli di coda dell’ultima puntata di The Mandalorian ha entusiasmato i fan della Galassia Lontana Lontana, che potranno mettere le mani su questo nuovo show soltanto il prossimo Dicembre.

BOUNTY HUNTERS

, [RUMOR] The Book of Boba Fett: ci saranno anche alcuni noti cacciatori di taglie, Star Wars Addicted

Sappiamo ancora poco della serie che vedrà il ritorno di Temuera Morrison nei panni di Boba Fett, ma secondo un rumor diffuso da LRM Online non sarà solo: ad affiancarlo infatti ci saranno diversi cacciatori di taglie, già noti al pubblico starwarsiano.

La fonte del rumor non ha fatto nomi, ma è facile immaginare che potrebbe trattarsi di alcuni dei più iconici bounty hunters della Galassia: Dengar e Bossk tra tutti, ma anche Cad bane e Embo.

Per saperne di più non ci resta che attendere notizie ufficiali.
E a voi piacerebbe rivedere gli iconici cacciatori di taglie in The Book of Boba Fett? Fatecelo sapere nei commenti e che la Forza sia con voi!

Editor-in-Chief

Fondatore di Star Wars Addicted e admin di Star Wars Fans Italia, il gruppo Facebook a tema Star Wars più grande d’Italia. Amante della Galassia Lontana Lontana, nonché collezionista compulsivo di giocattoli di Guerre Stellari. Nel 2021 ha pubblicato il suo romanzo di esordio, La Luna del Colosso, edito da PAV Edizioni.

Seguici in live, tutti i venerdì alle 21:00!

Ultimi articoli