News

Guide

Serie

Live

HomeRumor Nel 2027 un film crossover di The Mandalorian

Leggi anche

[RUMOR] Nel 2027 un film crossover di The Mandalorian

Il successo di The Mandalorian è ormai chiaro, e la stessa Lucasfilm sta puntando molto sul microcosmo creato dall’avventura di Din e Grogu. Presto arriveranno le serie su Ahsoka, sui ranger della Nuova Repubblica, su Boba Fett. La stessa presidente di Lucasfilm Kathleen Kennedy nel corso dell’Investor Day aveva annunciato che tutti questi prodotti si sarebbero ad un certo punto incontrati.

E’ quello che Corey Van Dyke, insider e host di Kessel Run Trasmission, sembra voler confermare con alcuni tweet. Il riferimento è alla data del 2027, in cui dovrebbe uscire una nuova pellicola Star Wars, legata per l’appunto ad un crossover. E’ sicuramente una possibilità non lontana dalla realtà dei fatti, e che sembra ormai essere nei piani per il futuro prossimo della saga.

Vi terremo sicuramente aggiornati in caso di novità. Intanto potete leggere le ultime voci riguardanti il possibile ritorno di Knights of the Old Republic!

Executive Editor

Appassionato di Star Wars e della sua vena fantasy, di cinema e di lettura. Prima di tutto però Videogiocatore, hobby che occupa gran parte del mio tempo libero e che cerco di coniugare con l’amore per le storie, in particolare quelle di una galassia lontana lontana.

Seguici in live, tutti i venerdì alle 21:00!

Ultimi articoli