Lucasfilm è in fermento: i tantissimi annunci di qualche settimana fa hanno reso chiara la situazione attuale di Star Wars, che sta vivendo una vera e propria età dell’oro.

Siamo certi che le sorprese non siano finite qua e che nel prossimo futuro verranno rivelati nuovi prodotti, sia per Disney+ che per il cinema. A questo proposito l’insider Daniel Richtman ha fatto sapere sul suo patreon di aver sentito voci insistenti riguardo la realizzazione di un lungometraggio incentrato sulle origini di Thrawn, il Grand Ammiraglio Chiss nato dalla penna di Timothy Zahn e reintrodotto nel canone grazie alla serie Star Wars Rebels.

IL FILM SU THRAWN

Nei giorni scorsi si sono susseguite delle voci riguardo un accordo tra Lucasfilm e Robert Downey Jr proprio per interpretare Thrawn in live action. Permettetemi di dire che questi rumor sono solo l’eco di voci palesemente fake diffuse già in autunno, da una fonte notoriamente poco affidabile. Questo non significa che Downey Jr non avrà mai un ruolo in Star Wars, ma semplicemente che non ci sono prove sufficienti a giustificare la viralità di questa notizia.

A proposito di questo, Small-Screen afferma che secondo alcune fonti interne l’attore scelto per interpretare Thrawn sarebbe Lars Mikkelsen. Una scelta in realtà ovvia e sensata, dal momento che ha prestato voce e aspetto al personaggio in Star Wars Rebels.

, [RUMOR] In produzione un film su Thrawn, Star Wars Addicted

Ovviamente si tratta di rumor molto lontani dall’essere ufficializzati, quindi non ci resta che attendere notizie da Lucasfilm.

Vuoi restare aggiornato sulla Galassia Lontana Lontana? Ecco come restare in contatto con Star Wars Addicted!

Seguici sui nostri social: Facebook, Youtube, Twitch e TikTok.
Vieni a parlare di Star Wars con noi sul nostro gruppo Telegram.
Scarica la nostra App per Android dal Google Store.
Visita il nostro Shop: in cambio di un gadget supporterai la nostra community!