Nel corso del 2020 vi abbiamo riportato vari rumors che sostenevano che il sequel di rebels sarebbe stato animato, e che era già a buon punto della sua realizzazione. Tuttavia, sembra che all’interno di Lucasfilm ci siano stati diversi cambiamenti.

I ragazzi di Kessel Run Trasmission, nella loro ultima live hanno affermato che a quanto pare il sequel di Rebels sarà la serie su Ahsoka, e avrà come trama la ricerca di Ezra e Thrawn, con Sabine come personaggio ricorrente. Il sequel di Rebels animato era già in produzione, ma a quanto pare il successo della prima stagione di The Mandalorian ha cambiato i piani di Lucasfilm. Nonostante ciò, sembra che Dave Filoni non voglia abbandonare Ahsoka animata e che la sua intenzione sia quella di voler concludere il personaggio in animazione, anche se ormai a questo punto non si sa se sarà una cosa fattibile.

Sembra anche che durante le riprese della seconda stagione di The Mandalorian, si siano verificati degli screentest, tra cui quello di Obi Wan con Ewan McGregor, e anche quello di Rex interpretato da Temuera Morrison, il che darebbe darebbe peso ad ulteriori rumors sul fatto che Rex sarebbe apparso nella seconda stagione dello Show.

Cosa ne pensate di questo cambiamento? Fatecelo sapere con un commento e che la Forza sia con voi!

Avatar

Fan di Star Wars da inizio anni 2000, che nel corso della sua vita ha continuato ad ampliare la sua conoscenza della galassia lontana lontana attraverso videogiochi, serie animate, libri e fumetti.


Star Wars Addicted consiglia...

La Luna del Colosso