In una recente intervista relativa a WandaVision a Paul Bettany è stato chiesto quali fossero i personaggi del passato che vorrebbe tornare a interpretare in una serie. Bettany senza pensarci troppo ha risposto Dryden Vos, lo spietato signore del crimine, villain di Solo: a Star Wars Story.

Nonostante il secondo spin off di Star Wars non abbia avuto un impatto particolarmente positivo al botteghino è comunque molto amato dal fandom di Star Wars, tanto da spingere una larga fetta degli spettatori a creare il movimento #makesolo2happen, con l’obiettivo di convincere Lucasfilm a produrre il sequel del film.

Sebbene un lungometraggio sia davvero difficile a questo punto, non è detto che Dryden Vos – come gli altri personaggi di Solo – non compaia in una serie tv per Disney+ dedicata. Un esempio lampante è Lando, la serie tv di cui non sappiamo ancora nulla ma che – con molta probabilità – vedrà il ritorno di un giovane Lando Calrissian magari interpretato da Donald Glover.

E a voi piacerebbe rivedere nuovamente Paul Bettany nei panni di Dryden Vos?
Fatecelo sapere e che la Forza sia con voi!

Giorgio Fabrizi

Fondatore di Star Wars Addicted e admin di Star Wars Fans Italia, il gruppo Facebook a tema Star Wars più grande d’Italia. Amante della Galassia Lontana Lontana, nonché collezionista compulsivo di giocattoli di Guerre Stellari. Nel 2021 ha pubblicato il suo romanzo di esordio, La Luna del Colosso, edito da PAV Edizioni.


Star Wars Addicted consiglia...

La Luna del Colosso