News

Guide

Serie

Live

HomeNewsObi-Wan Kenobi: prime foto dal set

Leggi anche

Obi-Wan Kenobi: prime foto dal set

Le riprese di Obi-Wan Kenobi sono appena iniziate e, a quanto pare, non mancano i primi guai. Come riportato dal The Sun, infatti, il set della serie Disney+ diretta da Deborah Chow si sarebbe spostato in una cava vicino ad un piccolo villaggio inglese, scatenando l’ira degli abitanti che si sono sentiti invasi dall’immensità della produzione.

Il The Sun è riuscito a scattare anche qualche interessante foto del set, che vedete qui di seguito:

, Obi-Wan Kenobi: prime foto dal set, Star Wars Addicted

, Obi-Wan Kenobi: prime foto dal set, Star Wars Addicted

Non abbiamo ancora una data certa per Obi-Wan Kenobi, ma sappiamo già che oltre al ritorno di Ewan McGregor assisteremo anche a quello di Hayden Christensen nei panni di Darth Vader.

AGGIORNAMENTO

Un insider particolarmente affidabile, Bespin Bullettin, ha dichiarato che in realtà il set sarebbe quello di Andor, la serie prequel di Rogue One. Un’informazione che per ora non ha altre conferme, ma che comunque andrebbe a coincidere con le tempistiche note delle due serie. Tutti i dettagli qui.

Editor-in-Chief

Fondatore di Star Wars Addicted e admin di Star Wars Fans Italia, il gruppo Facebook a tema Star Wars più grande d’Italia. Amante della Galassia Lontana Lontana, nonché collezionista compulsivo di giocattoli di Guerre Stellari. Nel 2021 ha pubblicato il suo romanzo di esordio, La Luna del Colosso, edito da PAV Edizioni.

Seguici in live, tutti i venerdì alle 21:00!

Ultimi articoli