Le riprese di Obi-Wan Kenobi db sono appena iniziate e, a quanto pare, non mancano i primi guai. Come riportato dal The Sun, infatti, il set della serie Disney+ diretta da Deborah Chow si sarebbe spostato in una cava vicino ad un piccolo villaggio inglese, scatenando l’ira degli abitanti che si sono sentiti invasi dall’immensità della produzione.
Il The Sun è riuscito a scattare anche qualche interessante foto del set, che vedete qui di seguito:
Non abbiamo ancora una data certa per Obi-Wan Kenobi, ma sappiamo già che oltre al ritorno di Ewan McGregor assisteremo anche a quello di Hayden Christensen nei panni di Darth Vader.
AGGIORNAMENTO
Un insider particolarmente affidabile, Bespin Bullettin, ha dichiarato che in realtà il set sarebbe quello di Andor, la serie prequel di Rogue One. Un’informazione che per ora non ha altre conferme, ma che comunque andrebbe a coincidere con le tempistiche note delle due serie. Tutti i dettagli qui.
New set images of the #StarWars series ‘Andor’ set in Buckinghamshire, England! https://t.co/hP7zaMnkT4
For some reason, outlets and random people are making baseless claims it’s for Kenobi. This set is currently being used for ‘Andor’ according to my sources. pic.twitter.com/Uexj3z43p9
— Bespin Bulletin (@BespinBulletin) January 16, 2021