Mark Hamill e il regista del finale della seconda stagione di The Mandalorian Peyton Reed qualche giorno fa hanno avuto un veloce scambio di battute su Twitter relative alla comparsa di Luke Skywalker nel Capitolo 16 dello show.

Reed, che ha diretto anche il film Ant-Man, ha ringraziato l’attore per l’interpretazione dell’iconico personaggio di Star Wars, allegando una foto di Luke.

Caro @HamillHimself, quando ero bambino questa foto era appesa alla parete della mia camera da letto. STAR WARS, e Luke Skywalker in particolare, significavano molto per me. Certe cose non cambiano mai. È stato un onore e un sogno diventato realtà lavorare con te su @themandalorian. Grazie. #MTFBWY

Mark Hamill ha riposto prontamente alle belle parole del regista.

Caro @MrPeytonReed, sono così grato di aver avuto l’opportunità inaspettata di rivedere il mio personaggio quando era ancora un simbolo di speranza e ottimismo. La tua direzione sicura e la tua gentilezza sono state un elemento cruciale di quest’esperienza e significano per me più di quanto possa dire. Grazie.

Insomma, ulteriore conferma di quanto Mark Hamill abbia apprezzato il Luke Skywalker di The Mandalorian, dopo averlo già chiaramente ribadito a Dicembre scorso, sempre sul suo profilo Twitter.

E a voi è piaciuto Luke Skywalker nel Capitolo 16 di The Mandalorian?
Fatecelo sapere e che la Forza sia con voi!

Giorgio Fabrizi

Fondatore di Star Wars Addicted e admin di Star Wars Fans Italia, il gruppo Facebook a tema Star Wars più grande d’Italia. Amante della Galassia Lontana Lontana, nonché collezionista compulsivo di giocattoli di Guerre Stellari. Nel 2021 ha pubblicato il suo romanzo di esordio, La Luna del Colosso, edito da PAV Edizioni.


Star Wars Addicted consiglia...

La Luna del Colosso