Poche ore fa vi abbiamo riportato la notizia esclusiva pubblicata dal The Sun, che ha diffuso delle foto scattate con un drone. Secondo la fonte originale il set fotografato sarebbe quello della serie Obi-Wan Kenobi, ma è di pochi minuti fa la rettifica da parte di uno degli insider più noti e affidabili del panorama starwarsiano: Bespin Bullettin.

Secondo BB infatti il set fotografato sarebbe quello di Andor, e non di Obi-Wan Kenobi. Effettivamente questo andrebbe a coincidere con i tempi di produzione stabiliti, dal momento che secondo lo stesso Ewan McGregor le riprese dovrebbero iniziare soltanto a Marzo.

Inoltre, come è chiaro in questa foto, una parte del set risulta identica a quella mostrata in una brevissima clip esclusiva di Andor durante lo scorso Investor Day.

Giorgio Fabrizi

Fondatore di Star Wars Addicted e admin di Star Wars Fans Italia, il gruppo Facebook a tema Star Wars più grande d’Italia. Amante della Galassia Lontana Lontana, nonché collezionista compulsivo di giocattoli di Guerre Stellari. Nel 2021 ha pubblicato il suo romanzo di esordio, La Luna del Colosso, edito da PAV Edizioni.


Star Wars Addicted consiglia...

La Luna del Colosso