Peli Motto

Peli Motto fu la proprietaria dell'hangar 3-5 dello spazioporto di Mos Eisley durante l'era della Nuova Repubblica. Biografia Peli Motto si guadagnava da vivere facendo rifornimento...

Morgan Elsbeth

Greef Karga

Gor Koresh

HomeNewsJason Isaacs potrebbe interpretare il Grande Inquisitore in live action?

Leggi anche

Jason Isaacs potrebbe interpretare il Grande Inquisitore in live action?

In questo periodo di grandi novità nell’universo di Star Wars, con l’arrivo di spin-off, serie tv, libri e fumetti, si aprono nuovi scenari e soprattutto arrivano nuovi personaggi.

Jason Isaacs potrebbe interpretare il Grande Inquisitore in live action?, Star Wars Addicted

Dopo il passaggio dalla serie animata al live action di Ahsoka Tanodb e Bo-Katan, potrebbe arrivare il momento anche per un cattivo d’eccezione. IL GRANDE INQUISITORE. Il cattivo della serie REBELS, doppiato da JASON ISAACS, che ha espresso il desiderio di portare il personaggio dal vivo.

Jason Isaacs potrebbe interpretare il Grande Inquisitore in live action?, Star Wars Addicted

ISAACS ha dichiarato:

Penso che sia stato a causa della spada laser. Vorrei usare quella spada laser rossa rotante. Ho la bacchetta più bella nel mondo di Harry Potter e ho una fantastica spada laser nel mondo di Star Wars…
…sono aperto a tutto. Riguarda sempre la sceneggiatura. Non voglio presentarmi solo per scattare qualche foto e andare alle convention. Mi piacerebbe recitare delle parti. L’Inquisitore è stato un grande ruolo quando l’ho interpretato e se l’Inquisitore fosse di nuovo un grande ruolo, sarei pronto.

Jason Isaacs potrebbe interpretare il Grande Inquisitore in live action?, Star Wars Addicted

Chissà se il desiderio dell’attore verrà esaudito, visti i molti progetti in cantiere da parte di Disney, ma penso che saremmo tutti curiosi di vederlo interpretare il personaggio in un live action per vedere cosa potrebbe dare in più.
Per ora rimaniamo in attesa di una conferma e di maggiori dettagli in merito.
Continuate a seguirci per rimanere sempre aggiornati.
Che la forza sia con voi.


♦ DIVENTA UN SUPPORTER!

Supporta Star Wars Addicted e sblocca vantaggi esclusivi! Scopri come qui.

Non dimenticare di restare aggiornato

Per non perdere nessuna notizia su Star Wars seguici su Facebook, Instagram e TikTok.
Raggiungici anche sulla chat Telegram, per chiacchierare con la redazione e tanti altri fan della Saga, e non dimenticare di unirti al Canale ufficiale per ricevere in tempo reale notifiche su news e aggiornamenti!

Attivo dal 2016, Star Wars Addicted – Italia è uno dei punti di riferimento del fandom italiano di Star Wars. Con più di due milioni di articoli letti solo nel 2020, il nostro obiettivo è essere una fonte di informazioni puntuale e indispensabile per ogni fan della Saga.

Ultimi articoli