In questo periodo di grandi novità nell’universo di Star Wars, con l’arrivo di spin-off, serie tv, libri e fumetti, si aprono nuovi scenari e soprattutto arrivano nuovi personaggi.

Dopo il passaggio dalla serie animata al live action di Ahsoka Tano e Bo-Katan, potrebbe arrivare il momento anche per un cattivo d’eccezione. IL GRANDE INQUISITORE. Il cattivo della serie REBELS, doppiato da JASON ISAACS, che ha espresso il desiderio di portare il personaggio dal vivo.

ISAACS ha dichiarato:

Penso che sia stato a causa della spada laser. Vorrei usare quella spada laser rossa rotante. Ho la bacchetta più bella nel mondo di Harry Potter e ho una fantastica spada laser nel mondo di Star Wars…
…sono aperto a tutto. Riguarda sempre la sceneggiatura. Non voglio presentarmi solo per scattare qualche foto e andare alle convention. Mi piacerebbe recitare delle parti. L’Inquisitore è stato un grande ruolo quando l’ho interpretato e se l’Inquisitore fosse di nuovo un grande ruolo, sarei pronto.

Chissà se il desiderio dell’attore verrà esaudito, visti i molti progetti in cantiere da parte di Disney, ma penso che saremmo tutti curiosi di vederlo interpretare il personaggio in un live action per vedere cosa potrebbe dare in più.
Per ora rimaniamo in attesa di una conferma e di maggiori dettagli in merito.
Continuate a seguirci per rimanere sempre aggiornati.
Che la forza sia con voi.

Simone Guglielmi

Nato a Roma, classe ’85. Cresciuto nella periferia sud della capitale, alle porte dei Castelli Romani. Appassionato di Star Wars a 360°, di fantasy, fantascienza, cinema e serie tv… insomma NERD 100%


Star Wars Addicted consiglia...

La Luna del Colosso