Primi sguardi all’interno dell’hotel Star Wars: Galactic Starcruiser.

Il presidente del Walt Disney World Resort, Jeff Vahle ha pubblicato alcune foto delle camere degli ospiti, insieme al presidente di Disney Parks Experiences and Products, Josh D’Amaro, hanno mostrato l’interno delle cabine, con i letti a castello e le finestre vista universo.


All’interno della Halcyon, nome della nave “hotel” in cui alloggeranno gli ospiti sarà presente il ponte, luogo in cui saranno presenti i sistemi di difesa e navigazione.
L’Atrium il posto dove si potranno incontrare i passeggeri e l’equipaggio.
L’esperienza all’interno del Halcyon sarà molto coinvolgente, infatti non sarà un semplice hotel, ma includerà una serie di situazioni ed avventure della durata di 2 giorni che faranno immergere gli ospiti nell’universo di Star Wars.


Tra le varie esperienze possibili avremo il Silver C Lounge, elegante locale in cui gli ospiti di tutte le età potranno rilassarsi e prendere un drink.

Ci sarà la possibilità di allenarsi con la spada laser, interagire con i personaggi di Star Wars e persino utilizzare i sistemi di difesa e navigazione della nave. Insomma 2 giorni di immersione totale nel nostro universo lontano lontano, che aprirà a Disney World nel 2021.

Non ci resta che attendere nuove foto e dettagli.

Simone Guglielmi

Nato a Roma, classe ’85. Cresciuto nella periferia sud della capitale, alle porte dei Castelli Romani. Appassionato di Star Wars a 360°, di fantasy, fantascienza, cinema e serie tv… insomma NERD 100%


Star Wars Addicted consiglia...

La Luna del Colosso