News

Guide

Serie

Live

HomeNewsAndor: Alan Tudyk e il futuro di K-2SO nella serie TV

Leggi anche

Andor: Alan Tudyk e il futuro di K-2SO nella serie TV

Un incontro fra Diego Luna (Cassian Andor) e Alan Tudyk (K-2SO) aveva portato molti a pensare che il secondo avrebbe fatto la sua apparizione nell’attesa serie sull’ex separatista ora agente della ribellione, tuttavia recenti rivelazioni dell’attore britannico hanno saputo dare nuove conferme e opportune smentite sul suo futuro coinvolgimento. In una recentissima intervista su Collider, Tudyk afferma quanto segue:

“La stanno girando proprio ora, io non ci sono. Ma, se continuerà ad andare in onda e le storie continueranno ad essere narrate, ci finirò dentro… Sarò presente nello show. È solo che la storia che Tony [Gilroy] sta raccontando non include K-2SO se non più tardi… Non posso essere più specifico, ma posso sicuramente dire che non sarò nella prima stagione.”

 

Giocando poi sulla difficoltà di interpretare un personaggio così fisicamente complesso in CGI e sull’avanzamento dell’età, Tudyk ci regala qualche immancabile sorriso, degno della miglior ironia inglese. Il destino di uno dei personaggi meglio riusciti di Rogue One sembra quindi legato all’avanzamento della serie su Cassian Andor. Salvo ulteriori ritardi e cambi di programma in corso, la serie uscirà nell’estate del 2022. A tal proposito, di recente sono state diffuse alcune immagini proprio dal set di Andor.

Nato a Roma l’8 settembre del 1991. Dottore in Scienze Archeologiche e giornalista, è da sempre un grande appassionato di Star Wars, con particolare predilezione per le narrazioni legate all’Età d’Oro dei Sith, alla Vecchia Repubblica e a tutto il materiale riguardante l’Universo Espanso, di cui è un forte sostenitore ed ammiratore.

Seguici in live, tutti i venerdì alle 21:00!

Ultimi articoli