Tarre Vizsla

Tarre Vizsla fu il primo e unico mandaloriano ad entrare nell'Ordine Jedi. Forgiò la spada oscura, reliquia sacra ai mandaloriani che determina chi ha...
HomeNewsAhsoka nelle serie TV Andor e Obi-Wan Kenobi?

Leggi anche

Ahsoka nelle serie TV Andor e Obi-Wan Kenobi?

Obi-Wan Kenobi

Un post su Instagram appena pubblicato da Rosario Dawson ci ha dato il là per fantasticare sulla possibile presenza di Ahsoka Tanodb, il personaggio che l’attrice americana interpreta nell’immaginario di Star Wars, nelle due nuove serie televisive Andor e Obi-Wan Kenobidb.

La Dawson si ritrae durante una sessione di trucco, dove sembra essere in procinto di indossare una parrucca. Che possano essere proprio i famosissimi montral di Ahsoka? Ovviamente, non c’è niente di ufficiale, e tutto quello che stiamo scrivendo va preso come pura speculazione. A conferma però di questa suggestione un commento di Joonas Suotamo, l’attore finlandese che interpreta Chewbecca, sempre molto attivo su Instagram quando si parla di Star Wars. Tra l’altro l’attrice durante il breve video pronuncia le parole: “Lei chi è?”

Ahsoka nelle serie TV Andor e Obi-Wan Kenobi?, Star Wars Addicted

Gli unici contenuti di Star Wars in fase di produzione in questo periodo sono proprio le due serie Andor e Obi-Wan Kenobi, dalle quali stanno arrivando anche molte foto e storie dai set. Ovviamente, il personaggio di Ahsoka è compatibile con entrambe, anzi è decisamente probabile la sua presenza. In Andor, il protagonista della serie quasi sicuramente incrocerà i personaggi di Rebels, in una fase primordiale dell’organizzazione dell’Alleanza Ribelle contro l’Impero Galattico, e quindi potrebbe avere un confronto con la stessa Ahsoka.

Ahsoka nelle serie TV Andor e Obi-Wan Kenobi?, Star Wars Addicted

E lo stesso può dirsi per Obi-Wan Kenobi, con i due Jedi che sono sopravvissuti all’Ordine 66 e che, vista la loro amicizia così come raccontata in Clone Wars, potrebbero rincontrarsi in segreto. In queste circostanze, magari, Ahsoka potrebbe apprendere dell’esistenza del figlio di Anakindb, Luke Skywalkerdb. È vero che in entrambi i casi Rosario Dawson dovrebbe interpretare un personaggio molto più giovane di sé stessa e molto più giovane dell’Ahsoka vista in The Mandalorian, soprattutto per quanto riguarda la serie di Andor.

Se la nostra suggestione fosse vera, inoltre, non potrebbe trattarsi della serie televisiva dedicata alla stessa Ahsoka, e affidata a Dave Filoni. Quest’ultima è infatti ancora in fase di gestazione, e le riprese non inizieranno in tempi brevi.


♦ DIVENTA UN SUPPORTER!

Supporta Star Wars Addicted, elimina le pubblicità e sblocca vantaggi esclusivi! Scopri come qui.

Non dimenticare di restare aggiornato

Per non perdere nessuna notizia su Star Wars seguici su Facebook, Instagram e TikTok.
Raggiungici anche sulla chat Telegram, per chiacchierare con la redazione e tanti altri fan della Saga, e non dimenticare di unirti al Canale ufficiale per ricevere in tempo reale notifiche su news e aggiornamenti!

Supervisor Editor

Approfondimenti e editoriali su Star Wars.

Supporter

Diventa un Supporter. Scopri come!

Ultimi articoli