News

Guide

Serie

Live

HomeNewsThe Mandalorian: la terza stagione uscirà solo nel 2022

Leggi anche

The Mandalorian: la terza stagione uscirà solo nel 2022

La conclusione della seconda stagione di The Mandalorian ci ha emozionati e commossi. Le strade di Din Djarin e Grogu si sono drammaticamente separate, e non abbiamo idea di quando, come (e soprattutto se) i due si incontreranno di nuovo.

Pare però che per vedere la terza stagione dello show di Favreau e Filoni bisognerà aspettare ancora un po’.

Disney+, come ha fatto sapere Julia Alexander, ha diffuso il suo preview kit con i titoli più attesi del 2021, dove però notiamo un grande assente: The Mandalorian. Assenza sottolineata anche da DiscussingFilm, che da per certo l’uscita della nuova stagione nel 2022.

, The Mandalorian: la terza stagione uscirà solo nel 2022, Star Wars Addicted

Tenendo conto che a Dicembre 2021 uscirà The Book of Boba Fett, e prima ancora The Bad Batch, è lecito pensare che Lucasfilm abbia deciso di allungare di qualche mese l’attesa per The Mandalorian.

Editor-in-Chief

Fondatore di Star Wars Addicted e admin di Star Wars Fans Italia, il gruppo Facebook a tema Star Wars più grande d’Italia. Amante della Galassia Lontana Lontana, nonché collezionista compulsivo di giocattoli di Guerre Stellari. Nel 2021 ha pubblicato il suo romanzo di esordio, La Luna del Colosso, edito da PAV Edizioni.

Seguici in live!

Ultimi articoli