News

Guide

Serie

Live

HomeNewsStreamyard: il miglior software per le tue Live Facebook

Leggi anche

Streamyard: il miglior software per le tue Live Facebook

Possiamo dire con assoluta certezza che StreamYard è – ad oggi – la miglior piattaforma per gestire live e dirette streaming, grazie alla semplicità di utilizzo e alle numerose funzioni messe a disposizione dell’host. Oltre a poter decidere a quali servizi di streaming appoggiarsi contemporaneamente, infatti, l’host può gestire quali ospiti far apparire in video, il layout della live, lo sfondo, i loghi e tanto altro.

Il punto forte di Streamyard è senza dubbio la sua semplicità: durante la live i partecipanti potranno utilizzare una comoda chat privata, invisibile agli occhi degli spettatori. Inoltre tutto può essere gestito dalla piattaforma di Streamyard senza dover accedere ai vari servizi streaming su cui si intende trasmettere.

, Streamyard: il miglior software per le tue Live Facebook, Star Wars Addicted

IL COSTO DI STREAMYARD

Esistono tre diversi pacchetti, anche se Streamyard può essere utilizzato nella sua forma base in modo totalmente gratuito, anche se con qualche limitazione. Il piano gratuito limita a 20 le ore mensili di trasmissione. Non sarà possibile, inoltre, modificare il layout grafico della live.

Il pacchetto Basic, disponibile a 20$ mensili, sblocca invece tutte le funzioni aggiuntive di Streamyard. Non vi sarà più nessun vincolo relativo al tempo di utilizzo, si potrà registrare in HD fino a 4 ore di ogni diretta e si potrà trasmettere su due piattaforme di streaming contemporaneamente.

Con il pacchetto Professional i servizi aggiunti aumentano, permettendo all’host di approfittare di un servizio davvero completo a circa 39$ al mese.

, Streamyard: il miglior software per le tue Live Facebook, Star Wars Addicted

In definitiva Streamyard offre un servizio davvero impeccabile per chi vuole cimentarsi nella trasmissione di live e dirette, che siano per puro intrattenimento o per lavoro. Per saperne di più, visitate il sito ufficiale.

Editor-in-Chief

Fondatore di Star Wars Addicted e admin di Star Wars Fans Italia, il gruppo Facebook a tema Star Wars più grande d’Italia. Amante della Galassia Lontana Lontana, nonché collezionista compulsivo di giocattoli di Guerre Stellari. Nel 2021 ha pubblicato il suo romanzo di esordio, La Luna del Colosso, edito da PAV Edizioni.

Seguici in live, tutti i venerdì alle 21:00!

Ultimi articoli