News

Guide

Serie

Live

HomeNews Il finale della seconda stagione di The Mandalorian è stato tenuto...

Leggi anche

[SPOILER] Il finale della seconda stagione di The Mandalorian è stato tenuto segreto per più di un anno

ATTENZIONE! SPOILER SUL CAPITOLO 16 DI THE MANDALORIAN

Nell’era di Internet e dei social media, mantenere un segreto è diventato ormai impossibile. A maggior ragione se questo segreto riguarda la saga cinematografica più famosa di sempre e soprattutto il ritorno di uno dei personaggi più amati dell’Universo di Star Wars. Intere pagine sono dedicate ai rumors e leak sulla saga, centinaia di account sui social si dedicano all’attività di scoprire in anticipo trame ed eventi della prossima opera ambientata nella Galassia Lontana lontana.

È incredibile dunque come l’intera produzione della seconda stagione di The Mandalorian sia riuscita a mantenere segreto il ritorno di Luke Skywalker, questa volta realizzato nella sua versione presente in Episodio VI Il Ritorno dello Jedi.

Lo stesso Mark Hamill ha voluto sottolineare con un Tweet la sua felicità per esser riusciti a mantenere segreto il suo coinvolgimento nella serie per più di un anno.

Nelle ultime settimane prima dell’episodio erano circolate diverse teorie sul possibile ritorno di Luke, ma non si era mai andati oltre le pure fantasie dei fan.
Bisogna ammettere che l’effetto di vedere l’X-wing di Rosso Cinque uscire dall’iperspazio, senza sapere in anticipo del ritorno dell’ultimo Jedi, è stato emozionante e fantastico.

Cosa ne pensate? Continuate a seguire Star Wars Addicted!

Fan di Star Wars sin da quando ero molto piccolo, seguo la saga in tutte le sue forme: film, serie tv, videogiochi, ma soprattutto libri e fumetti.
Appassionato del vecchio Universo Espanso, unisco l’amore per Guerre Stellari con altre due mie grandi passioni: la storia e la politica.

Seguici in live!

Ultimi articoli