News

Guide

Serie

Live

HomeNews The Mandalorian: Black Krrsantan comparirà nella terza stagione

Leggi anche

[RUMOR] The Mandalorian: Black Krrsantan comparirà nella terza stagione

Come abbiamo potuto vedere finora, la seconda stagione di The Mandalorian si è rivelata essere un’ottima opportunità per la coppia Favreau-Filoni di portare sullo schermo – in versione live action – personaggi nati su altri media, come per esempio le serie animate.

Questo genere di contenuti ha riscosso un enorme successo, ed è probabile che la terza stagione The Mandalorian continuerà ad offrirci l’opportunità di incontrare in carne ed ossa personaggi già conosciuti per essere comparsi in serie animate e fumetti.

Black Krrsantan in The Mandalorian

, [RUMOR] The Mandalorian: Black Krrsantan comparirà nella terza stagione, Star Wars Addicted

E’ il caso, per esempio, di Black Krrsantan. A diffondere il rumor, perché di questo si tratta, è stato il blog Holonet Marauders che attraverso un video su Youtube ha ammesso che la terza stagione dello show – le cui riprese inizieranno a breve – ci mostrerà il famoso cacciatore di taglie wookiee.

Chi non è pratico dei fumetti canonici di Star Wars forse non avrà mai sentito parlare di lui: si tratta di un feroce cacciatore di taglie wookiee, che ritroviamo spesso al fianco della dottoressa Aphra. Ha lavorato persino per Darth Vader, ed è famoso per la sua leggendaria spietatezza.

Senza dubbio The Mandalorian è il posto giusto per introdurre un cacciatore di taglie del calibro di Krrsantan, ma per sapere se vedremo davvero il wookiee non ci resta che attendere l’autunno del 2021, periodo più probabile per vedere la terza stagione dello show su Disney+.

Editor-in-Chief

Fondatore di Star Wars Addicted e admin di Star Wars Fans Italia, il gruppo Facebook a tema Star Wars più grande d’Italia. Amante della Galassia Lontana Lontana, nonché collezionista compulsivo di giocattoli di Guerre Stellari. Nel 2021 ha pubblicato il suo romanzo di esordio, La Luna del Colosso, edito da PAV Edizioni.

Seguici in live, tutti i venerdì alle 21:00!

Ultimi articoli