Come abbiamo potuto vedere finora, la seconda stagione di The Mandalorian si è rivelata essere un’ottima opportunità per la coppia Favreau-Filoni di portare sullo schermo – in versione live action – personaggi nati su altri media, come per esempio le serie animate.
Questo genere di contenuti ha riscosso un enorme successo, ed è probabile che la terza stagione The Mandalorian continuerà ad offrirci l’opportunità di incontrare in carne ed ossa personaggi già conosciuti per essere comparsi in serie animate e fumetti.
Black Krrsantan in The Mandalorian
E’ il caso, per esempio, di Black Krrsantan. A diffondere il rumor, perché di questo si tratta, è stato il blog Holonet Marauders che attraverso un video su Youtube ha ammesso che la terza stagione dello show – le cui riprese inizieranno a breve – ci mostrerà il famoso cacciatore di taglie wookiee.
Chi non è pratico dei fumetti canonici di Star Wars forse non avrà mai sentito parlare di lui: si tratta di un feroce cacciatore di taglie wookiee, che ritroviamo spesso al fianco della dottoressa Aphra. Ha lavorato persino per Darth Vader, ed è famoso per la sua leggendaria spietatezza.
Senza dubbio The Mandalorian è il posto giusto per introdurre un cacciatore di taglie del calibro di Krrsantan, ma per sapere se vedremo davvero il wookiee non ci resta che attendere l’autunno del 2021, periodo più probabile per vedere la terza stagione dello show su Disney+.
⚠️Leak/Spoiler warning for Season 3 of #TheMandalorian!!! ⚠️
If you don’t want to be spoiled don’t watch this video!#StarWars #StarWarsLeak #TheMandalorian https://t.co/5NLxBFcnWy
— ✨HolonetMarauders✨ (@HolonetMarauder) December 3, 2020