News

Guide

Serie

Live

HomeNews Nuove serie parallele a The Mandalorian in produzione

Leggi anche

[RUMOR] Nuove serie parallele a The Mandalorian in produzione

L’annuncio dei nuovi show ambientati nella Galassia Lontana Lontana ha entusiasmato il fandom, confermando al contempo che il futuro prossimo di Star Wars è sicuramente sul piccolo schermo.

Sul contenuto e l’ambientazione di queste nuove serie Lucasfilm è stata chiara: sappiamo già che Ahsoka e Rangers of the New Republic saranno ambientati nello stesso periodo di The Mandalorian, il che potrebbe dar vita ad interessanti episodi crossover.

Non è tutto: secondo il noto insider Daniel Ritchman ci sarebbero diversi altri show in produzione intenzionati a seguire la medesima logica, andando quindi ad intrecciarsi con gli eventi narrati in The Mandalorian.

Nuove serie parallele a The Mandalorian in produzione

Sappiamo per certo che Lucasfilm ha in programma di produrre nuovi show, oltre a quelli già annunciati, e vi abbiamo già riportato come alcuni insistenti rumor volessero Disney+ sul punto di creare un universo di Star Wars cinematografico interconnesso, esattamente come sta succedendo.

Per saperne di più, comunque, non ci resta che attendere notizie ufficiali.
Fateci sapere cosa ne pensate e che la Forza sia con voi!

Editor-in-Chief

Fondatore di Star Wars Addicted e admin di Star Wars Fans Italia, il gruppo Facebook a tema Star Wars più grande d’Italia. Amante della Galassia Lontana Lontana, nonché collezionista compulsivo di giocattoli di Guerre Stellari. Nel 2021 ha pubblicato il suo romanzo di esordio, La Luna del Colosso, edito da PAV Edizioni.

Seguici in live, tutti i venerdì alle 21:00!

Ultimi articoli