News

Guide

Serie

Live

HomeNews La terza stagione di The Mandalorian sarà ambientata diversi anni dopo...

Leggi anche

[RUMOR] La terza stagione di The Mandalorian sarà ambientata diversi anni dopo la seconda

Attenzione: spoiler sulla seconda stagione di The Mandalorian.

La seconda stagione di The Mandalorian ci ha lasciato con il fiato sospeso: Luke Skywalker ha portato via Grogu, lasciando Din Djarin in una difficile situazione. La Spada Oscura, simbolo del potere su Mandalore, non può essere pacificamente consegnata a Bo-Katan, se non attraverso un duello.

La terza stagione, potremmo immaginare, verterà sulla riconquista di Mandalore: ma se non fosse così? Secondo il noto insider Daniel Richtman, infatti, i nuovi episodi di The Mandalorian previsti per Dicembre 2021 saranno ambientati diversi anni dopo gli eventi narrati nella seconda stagione.

, [RUMOR] La terza stagione di The Mandalorian sarà ambientata diversi anni dopo la seconda, Star Wars Addicted

Ora, è sicuramente troppo presto per dire dove la terza stagione andrà a collocarsi. Potrebbe trattarsi di uno o due anni in avanti, o forse molti di più. Potremmo addirittura ipotizzare che il gap temporale sia molto più ampio, avvicinandosi ancora di più alla trilogia sequel.

Qualcuno ipotizza, addirittura, che vedremo Din salvare Grogu dal tempio poco prima dell’eccidio di Kylo Ren.

Considerando che si tratta solo di un rumor, dovremo aspettare ancora un po’ per saperne di più.
Intanto fateci sapere cosa ne pensate e che la Forza sia con voi!

Editor-in-Chief

Fondatore di Star Wars Addicted e admin di Star Wars Fans Italia, il gruppo Facebook a tema Star Wars più grande d’Italia. Amante della Galassia Lontana Lontana, nonché collezionista compulsivo di giocattoli di Guerre Stellari. Nel 2021 ha pubblicato il suo romanzo di esordio, La Luna del Colosso, edito da PAV Edizioni.

Seguici in live, tutti i venerdì alle 21:00!

Ultimi articoli