News

Guide

Serie

Live

HomeNews La serie su Qi'Ra e Maul si farà

Leggi anche

[RUMOR] La serie su Qi’Ra e Maul si farà

Che il futuro di Star Wars sia su piccolo schermo è ormai certo: con l’esplosiva conclusione di The Mandalorian (qui la nostra guida), e l’immensa mole di show annunciati da Lucasfilm nelle ultime settimane, Disney+ diventerà presto uno strumento essenziale per ogni fan della Saga.

Sappiamo per certo, su stessa ammissione di Lucasfilm, che arriveranno nuove serie live action ambientate nella Galassia Lontana Lontana e, una di queste, potrebbe andare a raccontarci alcuni eventi successivi allo sfortunato spin off Solo: a Star Wars Story.

IL RITORNO DI QI’RA E MAUL

, [RUMOR] La serie su Qi’Ra e Maul si farà, Star Wars Addicted

Ad ammetterlo è Daniel Richtman, noto e affidabile insider, convinto che in lavorazione ci sarebbe una serie con protagonista Qi’Ra, ex fiamma di Han Solo vicina all’Alba Cremisi, e Maul, leader di un potente cartello criminale.

Non sappiamo – anche se è altamente probabile – se Emilia Clarke e Ray Park torneranno nei loro rispettivi ruoli.

Per saperne di più non ci resta che attendere notizie ufficiali.

Fateci sapere cosa ne pensate e che la Forza sia con voi!

Editor-in-Chief

Fondatore di Star Wars Addicted e admin di Star Wars Fans Italia, il gruppo Facebook a tema Star Wars più grande d’Italia. Amante della Galassia Lontana Lontana, nonché collezionista compulsivo di giocattoli di Guerre Stellari. Nel 2021 ha pubblicato il suo romanzo di esordio, La Luna del Colosso, edito da PAV Edizioni.

Seguici in live!

Ultimi articoli