Secondo il noto sito MakingStarWars.net alcuni veicoli già visti potrebbero comparire nuovamente in The Mandalorian.

A quanto pare la produzione avrebbe già realizzato l’abitacolo dello Slave I, nave del noto cacciatore di taglie Boba Fett. Non è dunque da escludere una sua eventuale comparsa negli ultimi tre episodi di questa seconda stagione, ricordando sempre che una serie spin-off sul personaggio sarebbe attualmente in produzione.

Altro veicolo che potrebbe fare un gradito ritorno è il Naboo N-1 Starfighter. Forse uno dei design più belli della trilogia prequel, il caccia fece la sua prima comparsa in Episodio I La Minaccia Fantasma.
In questo caso, la nave sembrerebbe esser stata ricostruita per le riprese della terza stagione di The Mandalorian. Potrebbe essere un segnale del ritorno di Naboo come location?

Sempre nello stesso post sono state fornite alcune informazioni relative allo stato delle riprese di alcuni prodotti annunciati. Alcune scene della serie su Obi-Wan Kenobi risulterebbero già esser state girate, così come alcune ambientate su Tatooine per The Mandalorian.

Cosa ne pensate? Continuate a seguire Star Wars Addicted!

Avatar

Fan di Star Wars sin da quando ero molto piccolo, seguo la saga in tutte le sue forme: film, serie tv, videogiochi, ma soprattutto libri e fumetti.
Appassionato del vecchio Universo Espanso, unisco l’amore per Guerre Stellari con altre due mie grandi passioni: la storia e la politica.


Star Wars Addicted consiglia...

La Luna del Colosso