Jaro Tapal

Jaro Tapal era un maestro Jedi di specie Lasat che servì l’Ordine Jedi negli ultimi anni della Repubblica Galattica. Biografia Prestò servizio nella Grande Armata della...
HomeNewsRiprese in corso per la serie su Cassian Andor?

Leggi anche

Riprese in corso per la serie su Cassian Andor?

Arriva direttamente dall’attore protagonista, Diego Luna, la conferma che le riprese della serie su Cassian Andor sarebbero attualmente in corso.

Invitato per un’intervista al famoso Jimmy Kimmel Live, programma in onda sull’emittente americana ABC, l’attore messicano, ha dichiarato di trovarsi attualmente a Londra per le riprese di una serie in corso. Incalzato dalle scherzose domande di Kimmel, Luna ha poi ammesso che gli “amici” per cui sta girando sono proprio Disney+ e Lucasfilm.

Queste recenti dichiarazioni sembrano poter confermare l’eventualità di un’uscita della serie nel 2021, orizzonte temporale che era già stato indicato come probabile prima della pandemia.

Cosa ne pensate? Continuate a seguire Star Wars Addicted!


♦ DIVENTA UN SUPPORTER!

Supporta Star Wars Addicted, elimina le pubblicità e sblocca vantaggi esclusivi! Scopri come qui.

Non dimenticare di restare aggiornato

Per non perdere nessuna notizia su Star Wars seguici su Facebook, Instagram e TikTok.
Raggiungici anche sulla chat Telegram, per chiacchierare con la redazione e tanti altri fan della Saga, e non dimenticare di unirti al Canale ufficiale per ricevere in tempo reale notifiche su news e aggiornamenti!

Attivo dal 2016, Star Wars Addicted – Italia è uno dei punti di riferimento del fandom italiano di Star Wars. Con più di due milioni di articoli letti solo nel 2020, il nostro obiettivo è essere una fonte di informazioni puntuale e indispensabile per ogni fan della Saga.

Supporter

Diventa un Supporter. Scopri come!

Ultimi articoli